Addio allo storico prestinaio che amava la bicicletta
Si è spento Aldo Mafessoni, aveva 61 anni. Fatale un malore.

Lutto a Melzo per la scomparsa di Aldo Mafessoni, storico prestinaio di Melzo che per oltre quarant'anni ha lavorato nel panificio F.lli Prina.
Addio al prestinaio
Un malore gli è stato fatale. Era appena andato in pensione dopo oltre 40 anni di onorata carriera nel forno di via largo Gramsci. Il suo sogno era di godersi il tempo ritrovato in sella alla sua amata bicicletta, compagna di lunghi viaggi ed escursioni. Anche la pesca era uno dei suo hobby. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia.
Il cordoglio dei fratelli Prina
Un grande dolore per i fratelli Prina, titolari del panificio in cui Aldo ha trascorso la sua vita lavorativa, e per tutti i colleghi. Anche perché era diventato uno di famiglia, condividendo la fatica e gli orari di un lavoro duro. "Era una figura sempre presente nel nostro laboratorio, una colonna per l'attività, un amico che ci mancherà", hanno commentato.
In tanti si sono uniti al dolore della figlia Simona, del figlio Marco e della moglie, senza parole per una scomparsa arrivata improvvisamente e troppo presto.