Acrobazie stradali con l'auto rubata, ma finiscono in un fosso
Il veicolo era stato sottratto in piazza del Mercato. Ferito il conducente.

Volevano dilettarsi in acrobazie stradali con l'auto che avevano appena rubato, ma la loro corsa è finita in un fosso nelle campagne di Pioltello.
Acrobazie stradali finite male


Il rinvenimento è stato fatto nel weekend da alcuni passanti che hanno notato il veicolo in un canale della strada sterrata che porta a Cascina Castelletto. Immediata la chiamata agli agenti della Polizia Locale che hanno proceduto con il riconoscimento dell'auto e con il suo recupero. Si trattava di una macchina rubata pochi giorni prima in piazza del Mercato a Pioltello. Dai rilievi effettuati dai vigili sembra che i conducenti abbiano fatto tutto da soli.
Ferito il ladro
Probabilmente i ladri stavano divertendosi a fare acrobazie sulle strade quando hanno perso il controllo del veicolo. La macchina deve aver sbandato e si è schiantata nel fossato. Un impatto violento che ha fatto sì che gli airbag si aprissero. All'interno dell'abitacolo gli agenti hanno trovato tracce di sangue, segno che uno dei passeggeri deve essere rimasto ferito.
Nessuna richiesta di soccorso
Per non tradire il furto effettuato, i malviventi non hanno chiamato i soccorsi e si sono limitati ad abbandonare il veicolo e a darsi alla fuga. In base agli elementi raccolti gli uomini della Polizia Locale sono al lavoro per cercare di individuare gli autori del furto e dell'incidente.