Attimi di paura

Accusa un malore mentre gioca a tennis, viene portato d'urgenza in ospedale

Il fatto è avvenuto oggi, domenica 23 maggio 2021, a Segrate all'interno di un centro sportivo. L'uomo è stato prontamente soccorso dal gestore col defibrillatore e da due medici che in quel momento stavano facendo una partita.

Accusa un malore mentre gioca a tennis, viene portato d'urgenza in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore mentre gioca a tennis. Apprensione in un centro sportivo di Segrate oggi, domenica 23 maggio 2021, quando un uomo di 62 anni si è sentito male.

Accusa un malore mentre gioca a tennis in un centro sportivo di Segrate

Stava giocando a tennis quando ha accusato un arresto cardiaco. Il fatto è avvenuto oggi, domenica 23 maggio 2021 a Segrate nel centro sportivo di via Enrico Mattei. Un sessantaduenne stava facendo una partita, quando si è sentito male ed è caduto in stato di incoscienza.

Tempestivo l'intervento dei soccorritori

Subito è stato dato l'allarme e immediato è stato l'intervento del gestore che ha portato sul campo da tennis il defibrillatore. A supportarlo c'erano anche due giocatori, entrambi medici, che in quel momento stavano facendo una partita. Così mentre sono partite le manovre di riabilitazione sul posto è giunta anche una automedica e una ambulanza proveniente da Seggiano. E' stata inoltre avvisata anche una pattuglia della Polizia Locale di Segrate. Alla fine, il polso dell'uomo ha ripreso a battere, ma la vittima è rimasta incosciente. L'ambulanza l'ha portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di  Monza poco prima delle 13.

Seguici sui nostri canali