Cronaca
Attimi di apprensione

Accusa un malore mentre è in bici, 35enne soccorso a Trezzo sull'Adda

Il fatto è avvenuto ieri sera, giovedì 26 marzo 2020 nei pressi del ponte. E' stato portato in codice giallo all'ospedale di Vimercate.

Accusa un malore mentre è in bici, 35enne soccorso a Trezzo sull'Adda
Cronaca Trezzese, 27 Marzo 2020 ore 09:19

Accusa un malore mentre è in bici. Il fatto è avvenuto ieri, giovedì 26 marzo 2020, a Trezzo sull'Adda e la vittima è un uomo di trentacinque anni.

Accusa un malore mentre è in bici

Un uomo di trentacinque anni si è sentito male ieri, giovedì 26 marzo 2020 a Trezzo sull'Adda. Il fatto è avvenuto poco prima delle 19  nella stradina pedonale a gradoni che dal ponte porta in via Marocco nel cuore del centro. La vittima, che in quel momento stava accompagnando la bicicletta a piedi si è sentito male e si è accasciato a terra. Per fortuna qualcuno deve avere visto la scena e ha chiamato i soccorsi. E così dopo pochi minuti sul posto è giunta in codice rosso una automedica e una ambulanza della Croce rossa, accompagnata da una gazzella dei Carabinieri, proveniente dalla locale stazione per refertare l'accaduto. I sanitari, dopo aver stabilizzato il paziente, lo hanno poi portato all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali