Cronaca

Accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: è gravissimo

E' successo a Monza: la vittima è un 27enne italiano che sarebbe stato raggiunto da due uomini mentre si trovava al centro del giardino pubblico dove erano presenti molte mamme con bambini.

Accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: è gravissimo
Cronaca 16 Settembre 2019 ore 07:15

Accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: gravissimo.  Come riportano i colleghi di giornaledimonza.it è successo ieri, domenica 15 settembre 2019, a Monza.

Accoltellato alla testa al parco giochi

Aggressione nel parco giochi di via San Rocco a Monza poco dopo le 17 di oggi, domenica 15 settembre. La vittima è un 27enne italiano che sarebbe stato raggiunto da due uomini mentre si trovava al centro del giardino pubblico dove erano presenti molte mamme con bambini che giocavano. Il giovane è stato colpito ripetutamente alla testa, al torace e agli arti dall’uomo che è poi fuggito insieme a un complice.

Condizioni gravissime per un 27enne

L’italiano ferito si è poi trascinato fino al vicino parcheggio del supermercato dove si è poi accasciato a terra. Sul posto ambulanza e automedica in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito al Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Provinciale di Monza. Indagini in corso.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti e le foto

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter