aggressione

Accoltellato al fianco di fronte alla chiesa, gravissimo un 20enne

L'episodio è avvenuto intorno alle 18.30 a Seggiano. I Carabinieri di Pioltello sulle tracce dell'aggressore che si è dato alla fuga

Accoltellato al fianco di fronte alla chiesa, gravissimo un 20enne
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti intorno alle 18.30 a Seggiano per un accoltellamento avvenuto a pochi passi dalla chiesa della Beata Vergine Assunta. Un giovane è in condizioni gravissime dopo essere stato ferito al fianco.

Accoltellato a due passi dalla chiesa

L'aggressione è avvenuta oggi pomeriggio, giovedì 18 aprile 2024, nei pressi di piazza Madonna della Seggiola, là dove il sagrato della chiesa si congiunge con la via del Santuario. Vittima dell'accoltellamento un 20enne di origini egiziane.

La chiamata al 112 è scattata intorno alle 18.30 e sul posto si sono precipitati i soccorritori dei Vos di Gorgonzola in codice rosso. Insieme a loro anche diverse pattuglie dei Carabinieri di via Morvillo, con un mezzo della Polizia Locale di Pioltello presente in poso ma non operante.

Ventenne in gravissime condizioni

Il giovane aggredito è stato colpito con un'arma bianca, non ritrovata sul posto, a un fianco. Una ferita profonda che ha richiesto l'intervento sul posto dei paramedici che hanno tamponato la lesione. Quindi è stato caricato a bordo dell'ambulanza e, in codice rosso e senza ulteriori indugi, è stato immediatamente portato al Pronto soccorso del San Raffale di Milano per essere sottoposto a intervento.

Caccia all'aggressore

I Carabinieri della Compagnia di Pioltello hanno immediatamente ascoltato i testimoni e raccolto tutti gli indizi presenti sul posto. Dalle prime informazioni disponibili pare che ad aggredire il 20enne sia stato un altro uomo che poi si è dato alla fuga. Le indagini sono in corso e fondamentale sarà il contributo delle immagini delle telecamere di sicurezza della videosorveglianza comunale posizionate in diversi punti della zona.

WhatsApp Image 2024-04-18 at 18.46.05 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-04-18 at 18.46.05
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-04-18 at 19.52.58 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2024-04-18 at 19.52.58
Foto 4 di 4
Commenti
Elisabetta Tolone

Speriamo che prendano presto l'aggrassore

Beppe

Troppi clandestini a piede libero, gente che non ha alcun diritto di stare qui.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali