L'aggressione

Accoltella la fidanzata in casa a Cernusco sul Naviglio: denunciato

E' avvenuto ieri sera, sabato 23 marzo 2024. La 27enne soccorsa in codice rosso e trasportata in ospedale

Accoltella la fidanzata in casa a Cernusco sul Naviglio: denunciato
Pubblicato:

E' stata soccorsa in codice rosso dal personale sanitario e trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza una 27enne che ieri sera, sabato 23 marzo 2024, è stata accoltellata in casa dal fidanzato di 29 anni. E' accaduto a Cernusco sul Naviglio.

Aggressione in casa: accoltella la fidanzata a una gamba

L'aggressione si è verificata in via alla Viscontina, una traversa della Sp121 ai confini con Carugate. Tra i due, entrambi italiani e non conviventi, pare che sia scoppiata una lite per futili motivi. Poi il 29enne ha afferrato un coltello da cucina, colpendo la donna a una gamba. Durante l'alterco la 27enne aveva chiamato la madre, chiedendole di venire in suo soccorso. E proprio il genitore, arrivato sul posto e accorgendosi che la figlia era ferita, ha allertato il 118. Entrambi i fidanzati sono affetti da problemi psichiatrici.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Dopo la chiamata partita attorno alle 21.30, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Cassina de' Pecchi e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Per fortuna il fendente (inferto con una lama con punta tonda) non ha intaccato un'arteria. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso del nosocomio brianzolo in codice giallo.

Il 29enne denunciato per lesioni

Il fidanzato, su disposizione del pm di turno della Procura monzese, è stato denunciato a piede libero per lesioni.

Seguici sui nostri canali