Accende l'auto, ma non schiaccia la frizione: 20enne finisce contro un muro
E' accaduto a Vimodrone. La giovane conducente è stata trasportata in ospedale
È salita a bordo della sua automobile e ha messo in moto il motore. Solo che mentre girava la chiave d’accensione del veicolo non ha premuto il piede della frizione. E la macchina è scattata in avanti, finendo contro il muro di un palazzo.
Non schiaccia la frizione e finisce contro un muro
È finita in ospedale una 20enne resasi protagonista (in completa autonomia) di un incidente alquanto particolare accaduto lunedì 22 luglio 2024 a Vimodrone, in via dei Mille.
Una 20enne finisce in ospedale
Per fortuna non ha riportato conseguenze gravi, visto la bassa velocità alla quale è avvenuto l’impatto. Trasportata in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio, è stata dimessa con un colpo di frusta, il collarino e cinque giorni di prognosi.
L'intervento del 118 e della Polizia Locale
Il botto è stato segnalato al 112, con l’intervento sul posto di un’ambulanza in codice giallo e una pattuglia della Polizia Locale, che ha avuto il compito di ricostruire quanto accaduto. Dolorante, è stata la stessa giovane a spiegare agli agenti il mancato azionamento della frizione.
Il servizio nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 27 luglio 2024.