Diversi ricoveri

Abuso di alcol, aggressioni e incidenti SIRENE DI NOTTE

Una 57enne è stata morsa da un animale ed è finita al Pronto soccorso.

Abuso di alcol, aggressioni e incidenti SIRENE DI NOTTE
Martesana, 23 Agosto 2020 ore 09:13

Abuso di alcol, aggressioni, incidenti e una persona morsa da un animale. Sono stati diversi gli interventi dei soccorritori tra sabato e domenica 23 agosto 2020.

Abuso di alcol a Melzo

Uno dei casi in cui sono dovuti intervenire i soccorritori riguarda un’intossicazione etilica avvenuta a Melzo in via Monte Grappa alle 3.45. A farne le spese è stato un 19enne portato in codice verde all’ospedale di Melzo.

Aggressioni a Gorgonzola e Sesto

Una delle aggressioni è avvenuta ieri sera, sabato 22 agosto 2020, a Gorgonzola in vicolo Cesare Battisti. L’ambulanza dei Vos si è attivata alle 22.50 e un 31enne è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Melzo. Poco più tardi a Sesto, in via Ludovico Ariosto, è capitato a un 45enne, ma in questo caso non c’è stato il viaggio al Pronto soccorso. E’ stato poi segnalato un caso non precisato sul sito del’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) di un 41enne in via Milano a Cassano, portato in codice verde all’ospedale di Melzo.

Caduta da moto a Pozzo

A Pozzo d’Adda poco dopo le 2 in via dell’Unione un 18enne è caduto dalla moto. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi di rito. Il giovane è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo.

Morsa da un animale a Pantigliate

A Pantigliate, intorno alle 7.20 in via Gabriele D’Annunzio, una 57enne è stata morsa da un animale. Sono stati chiamati anche i militari della Compagnia di San Donato, prontamente arrivati sul posto. La donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale di San Donato.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia