Abusi di alcol, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE
Sin da giovani eccedono con l'alcol e poi si ritrovano in un letto di ospedale.
Abusi di alcol che hanno coinvolto anche giovanissimi, ma anche cadute e incidenti. Ecco i principali interventi della notte degli operatori del 118.
Abusi di alcol
Una donna di 38 anni è stata portata in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Segrate dopo aver alzato un po' troppo il gomito. E' successo stanotte intorno alle 2 a Cologno Monzese dove i volontari della Croce Bianca di Brugherio sono dovuti intervenire per prestare soccorso alla donna accasciata in viale Europa 23. La 38enne è stata prima vista sul posto, poi trasportato in ambulanza in Pronto Soccorso.
Problemi con l'alcol anche a Trezzo sull'Adda, ma a finire all'ospedale è stato un giovanissimo. Un ragazzo di 18 anni, infatti, è stato soccorso poco prima della mezzanotte in via Mazzini dopo essere stato male per aver esagerato con gli alcolici. Il diciottenne è stato caricato a bordo di un'ambulanza e portato a Vimercate in codice giallo.
Incidente a Seggiano
Poco prima dell'1 a Pioltello in via Carlo Alberto dalla Chiesa, all'imbocco di Seggiano, si è verificato un incidente che ha visto coinvolto un ragazzo di 28 anni alla guida della sua moto. Il giovane è stato soccorso dai Vos di Gorgonzola e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco per ulteriori accertamenti.
Caduta in codice rosso
Intervento in codice rosso alle 22.30 a Cernusco sul Naviglio per un uomo caduto in maniera scomposto dalle scale in via Marcelline 29. L'uomo di 55 anni è stato soccorso dall'ambulanza dell'Avis di Cologno, ma è stato necessario persino l'intervento dell'automedica. E' stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso del San Raffaele di Milano.