Abusi di alcol, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE

Sin da giovani eccedono con l'alcol e poi si ritrovano in un letto di ospedale.

Abusi di alcol, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE
Martesana, 02 Febbraio 2020 ore 09:15

Abusi di alcol che hanno coinvolto anche giovanissimi, ma anche cadute e incidenti. Ecco i principali interventi della notte degli operatori del 118.

Abusi di alcol

Una donna di 38 anni è stata portata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Segrate dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. E’ successo stanotte intorno alle 2 a Cologno Monzese dove i volontari della Croce Bianca di Brugherio sono dovuti intervenire per prestare soccorso alla donna accasciata in viale Europa 23. La 38enne è stata prima vista sul posto, poi trasportato in ambulanza in Pronto Soccorso.

Problemi con l’alcol anche a Trezzo sull’Adda, ma a finire all’ospedale è stato un giovanissimo. Un ragazzo di 18 anni, infatti, è stato soccorso poco prima della mezzanotte in via Mazzini dopo essere stato male per aver esagerato con gli alcolici. Il diciottenne è stato caricato a bordo di un’ambulanza e portato a Vimercate in codice giallo.

Incidente a Seggiano

Poco prima dell’1 a Pioltello in via Carlo Alberto dalla Chiesa, all’imbocco di Seggiano, si è verificato un incidente che ha visto coinvolto un ragazzo di 28 anni alla guida della sua moto. Il giovane è stato soccorso dai Vos di Gorgonzola e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Uboldo di Cernusco per ulteriori accertamenti.

Caduta in codice rosso

Intervento in codice rosso alle 22.30 a Cernusco sul Naviglio per un uomo caduto in maniera scomposto dalle scale in via Marcelline 29. L’uomo di 55 anni è stato soccorso dall’ambulanza dell’Avis di Cologno, ma è stato necessario persino l’intervento dell’automedica. E’ stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso del San Raffaele di Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve