Abusi di alcol aggressioni e ribaltamento in auto. SIRENE DI NOTTE

Nottata molto impegnativa per le nostre croci e i suoi volontari in servizio di 118.

Abusi di alcol aggressioni e ribaltamento in auto. SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Abusi di alcol terminati al Pronto soccorso, un veicolo ribaltato e un uomo che è stato aggredito nottetempo. Ecco i principali interventi della notte da parte dei nostri soccorritori.

Abusi di alcol

C'è voluto l'intervento dei sanitari per prestare soccorso al 72enne che a Cologno Monzese aveva abusato di sostanze alcoliche. L'uomo è stato raggiunto in via Visconti dove ha ricevuto le prime cure dai volontari dell'Avis Cologno prima di essere trasportato in ospedale.

Una ragazza di 25 anni ha esagerato con l'alcol ed è finita al Pronto soccorso di Vimercate. E' successo intorno alla mezzanotte a Trezzo sull'Adda in via Valle di porto. E' stato richiesto l'intervento del 118 con un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo che si è precipitata sul posto in codice giallo. La 25enne è stata soccorsa sul posto e portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Ribaltamento in auto

A Sesto San Giovanni stamattina poco dopo le 6 si è verificato un incidente che ha visto coinvolto un uoo di 35 anni. A bordo del suo veicolo si è ribaltato mentre percorreva via Milanese. Sul posto la Croce Bianca di Brugherio che ha prestato i primi aiuti all'uomo. Le sue condizioni non sono apparse gravi ed è stato trasportato in codice verde presso il Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

Aggressione a Vignate

Lite violenta sfociata in aggressione a Vignate in via Enrico Fermi. Coinvolto un uomo di 36 anni che è stato trasportato al Santa Maria delle Stelle per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cassano che stanno indagando sulle cause che hanno portato alla violenza e sul capire chi siano i coinvolti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali