"Abolite il casello della Tangenziale": ok dalla Regione

Approvato al Pirellone un ordine del giorno dei Cinque Stelle, sostenuto anche dalla Lega

"Abolite il casello della Tangenziale": ok dalla Regione
Pubblicato:
Aggiornato:

"Abolite il casello della Tangenziale": ok dalla Regione. Approvato al Pirellone un ordine del giorno dei Cinque Stelle, sostenuto anche dalla Lega.

"Aboliamo il casello della Tangenziale Nord"

Via libera dal Consiglio regionale, ieri, martedì, a un ordine del giorno presentato dal gruppo dei pentastellati, legato al Bilancio di previsione 2019 di Regione Lombardia. L'odg è passato anche coi voti dei leghisti. Nel documento si impegna il governatore Attilio Fontana a promuovere la prossima e futura abolizione del casello della Tangenziale Nord di Sesto San Giovanni. Un tira e molla che va avanti ormai da vent'anni, su un casello che era nato come "provvisorio" (per coprire i costi di realizzazione dell'arteria), ma che è diventato di fatto "definitivo".

Se ne parlerà anche in Consiglio comunale

Intanto anche il Consiglio comunale si appresta a discutere un documento dai contenuti molto simili. E a sostenerlo, in questo caso, sono Partito democratico e Movimento Cinque Stelle.

 

Commenti
marco

FONTANA..AAHAH..tra 3 anni quando sarà in campagna elettorale verrà a carugate a dire che il casello va abolito. la gente lo voterà..e il casello rimarrà li..a paralizzare carugate, cernusco, brugherio..e facendo impiegare 10 minuti per fare 500 metri. grazie fontana..sei il nr 1.

albio

quello della est è veramente scandaloso serve solo ad intasare di traffico di camion e di INQUINAMENTO i paesi circostanti.. rendendo un incubo muoversi nelle ore di punta anche all'interno delle città stesse.. visto che l'inquinamento è uno dei principali problemi attuali per le nostre zone, prima di impedire di circolare a chi ha auto meno recenti non sarebbe il caso di intervenire su questi punti??? Fontana faccia qualcosa!!

marco

INVECE DI QUELLO DELLA EST di carugate in campagna elettorale si fa manifestazione, poi dopo un anno tutto tace..parole al vento e orecchie da mercante. che schifo

Seguici sui nostri canali