Tragedia

Abitava a Cassina de' Pecchi il 24enne morto in un incidente in moto

Si chiamava Giancarlo Lascano e lascia due bambine di 2 anni e mezzo.

Abitava a Cassina de' Pecchi il 24enne morto in un incidente in moto
Pubblicato:

Si chiamava Giancarlo Lascano il 24enne che ha perso la vita in uno spaventoso incidente avvenuto lunedì alle 19.20 a Cernusco sul Naviglio.

Incidente a Cernusco

Il giovane frequentava la palestra di pugilato Testudo di Cernusco sul Naviglio. Lunedì sera stava tornando a casa dopo il consueto allenamento, quando si è scontrato contro una Dacia Duster che si è immessa da via Cascina Viscontina.

Impatto tremendo che non gli ha lasciato scampo.

"Ho aspettato stamattina per scrivere della terribile notizia, ieri sera uscito dalla palestra Gian ha avuto un brutto incidente in moto - ha scritto ieri martedì 26 luglio 2022 il suo allenatore Alessio Taverniti - Ieri si era allenato 2 volte, e come tutti i giorni è uscito contento perché si avvicinava sempre di più al quel desiderio di poter combattere, c'era così vicino, non mi sembra possibile che tutto possa finire in un secondo, a 25 anni lascia 2 bellissime bambine e tutti i suoi sogni. Ciao "Nachos". Mi piacerebbe dirti 'Ci vediamo domani meno gonfio'".

Lascia la compagna e due bambine di due anni e mezzo. Intanto alcuni amici stanno diffondendo sui social l'appello a eventuali testimoni che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali