Inzago

Abbandona rifiuti nei campi, ma sui sacchi… c’era il suo indirizzo. Beccato e multato

L'uomo, residente a Inzago, è stato rintracciato e multato dalla Polizia Locale.

Abbandona rifiuti nei campi, ma sui sacchi… c’era il suo indirizzo. Beccato e multato
Cassanese, 02 Maggio 2020 ore 11:03

Abbandona sacchi nei campi pensando di non subire conseguenze dato che nessuno lo aveva visto. Ma è stato identificato dagli agenti.

Abbandona sacchi di indifferenziata

Pensava di averla fatta franca abbandonando dei sacchi pieni di indifferenziata nei campi in via per Groppello a Inzago perché nessuno lo aveva visto. Ma ha tralasciato un particolare fondamentale: in mezzo a carta, plastica e rifiuti domestici c’era anche una lettera indirizzata a lui che riportava generalità e indirizzo. La Polizia Locale si è subito mossa.

Identificato e multato

Gli agenti sono andati a contestare la mancata osservazione del regolamento comunale e lui, un uomo di 23 anni residente in paese, non ha neanche provato a giustificarsi ammettendo la propria colpa. Gli hanno poi consegnato una multa di 150 euro mentre i tre sacchi pieni di indifferenziata sono stati conferiti alla piattaforma ecologica per essere correttamente smaltiti. I controlli del territorio da parte dei vigili di Inzago proseguiranno anche nei prossimi giorni e verteranno su diversi aspetti tra cui il rispetto delle prescrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

La notizia completa sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e nella versione sfogliabile online da sabato 1 maggio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia