sponsorizzazione

A Vimodrone arriva un mezzo per il trasporto disabili gratis

Il veicolo sarà messo a disposizione del Pav, l'associazione che si occupa di pubblica assistenza.

A Vimodrone arriva un mezzo per il trasporto disabili gratis
Martesana, 09 Maggio 2020 ore 15:24

Un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto delle persone in carrozzina sarà messo a breve a disposizione del Pav, l’associazione che si occupa di pubblica assistenza a Vimodrone.

Un mezzo… gratis

Il mezzo è stato dato in comodato gratuito grazie ad una sponsorizzazione e l’Amministrazione lo ha messo a disposizione del Pav. Il veicolo può trasportare 4 utenti e ha un elevatore per il trasporto di una carrozzina. “Un risultato importante, frutto della sensibilità di un’Amministrazione che ritiene imprescindibile il sostegno alle persone con maggiori difficoltà – ha detto l’assessora alla Famiglia Anna Maria Vannucchi – Averlo raggiunto attraverso una sponsorizzazione dimostra come la partnership pubblico-privato funzioni per poter raggiungere importanti risultati. Sono sicura che l’associazione pubblica assistenza Vimodrone utilizzerà al massimo questa nuova opportunità, facendo ancora meglio quello che già fa in maniera eccellente, aiutare il prossimo”.

Impegnati anche a Bergamo

“L’associazione Pav si è distinta, durante la fase acuta dell’emergenza sanitaria anche per il suo contributo nella provincia di Bergamo, la più martoriata dal covid-19», ha aggiunto il sindaco Dario Veneroni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia