A Segrate il sindaco prende il caffè coi cittadini

Da venerdì 5 aprile appuntamento informale con il primo cittadino.

A Segrate il sindaco prende il caffè coi cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

Scambiare quattro chiacchiere gustandosi un buon espresso o un cappuccino: è questo il senso dell'iniziativa "Un caffè con il Sindaco", che vedrà il primo cittadino Paolo Micheli fare il tour dei quartieri per incontrare i residenti che vorranno intrattenersi con lui. Lo accompagneranno di volta in volta gli assessori di riferimento delle varie frazioni segratesi.

Un caffè con il sindaco

Un'occasione informale in cui ci si potrà interfacciare direttamente con il borgomastro per confrontarsi, far emergere eventuali esigenze o semplicemente per approfondire temi o chiedere delucidazioni su argomenti che riguardano ogni singola realtà cittadina.

Nello stesso tempo un momento pensato per illustrare "da vicino" e raffrontarsi su idee, progetti, interventi, opere, iniziative in corso o di prossima realizzazione nelle singole parti della città e in generale in tutta Segrate.

Le tappe

Il "viaggio" del sindaco Micheli inizierà venerdì 5 aprile: appuntamento alle 9 al Club House della Residenza Ponti a Milano 2.
Giovedì 11 aprile, sempre alle 9, il primo cittadino sarà alla Trattoria Novegro 11 per incontrare i residenti di Novegro e Tregarezzo.
Venerdì 10 maggio sarà la volta di Rovagnasco e del Villaggio Ambrosiano: appuntamento al Bar di Cascina Commenda, in via Amendola.
Venerdì 24 maggio il sindaco Micheli sarà a Segrate Centro, al Bar Centrale di via XXV Aprile.
Venerdì 31 maggio, incontro al Biba Bar di via delle Regioni a Redecesio.
Venerdì 7 giugno, ritrovo alla Caffetteria del Centro Commerciale di San Felice.
Venerdì 14 giugno, caffè all'Happy Bar di via Borioli a Lavanderie.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali