A “Le Due Torri" si balla con il dj set de "La Casa di Carta"

Al centro commerciale di Stezzano arrivano Oslo e la dj Annita Yes.

A “Le Due Torri" si balla con il dj set de "La Casa di Carta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli appassionati de La Casa di Carta non potranno certo perdersi un’occasione del genere. Al centro commerciale “Le Due Torri” un dj set d'eccezione in collaborazione con I-MusicaLab, in cui incontrare Oslo, nome in codice di Roberto Garcia, uno dei protagonisti della serie che ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo.

Dj de La Casa di Carta

Sabato 11 gennaio a Stezzano, Oslo arriverà accompagnato dalla dj madrilena Annita Yes, la numero uno in Europa per la musica urbana.  Il party ufficiale de La Casa di Carta comincerà alle 19: Annita inizierà a suonare proponendo i successi più in voga nelle discoteche europee e non mancheranno di certo le track list della serie tv, che tanto hanno appassionato i fans. Nel frattempo Roberto Garcia, che nella Casa di Carta interpreta Oslo, uno dei membri della squadra del Professore, incontrerà i fans, si farà scattare fotografie insieme a loro e firmerà autografi. Anche Annita, mentre sarà impegnata alla consolle, sarà disponibile ad incontrare il pubblico.

Un grande inizio di 2020 a Le Due Torri

Per questo inizio anno “Le Due Torri” propone una serata diversa, all’insegna dell’ottima musica, dando la possibilità a tutti gli appassionati de La Casa di Carta di conoscere uno dei personaggi più amati della serie tv. Chissà se Oslo si presenterà con la maschera di Salvador Dalì? Per scoprirlo basterà raggiungere lo shopping center di via Guzzanica alle 19 di sabato.

Cos'è la Casa di Carta

La Casa di Carta, La Casa de Papel, è una serie tv spagnola proposta in Italia da Netflix, che ha già mandato in onda tre stagioni e, a partire dal prossimo mese di aprile, renderà disponibile la quarta. Lo sceneggiato nel 2018 ha ricevuto un International Emmy Award come miglior serie drammatica e racconta gli sviluppi di una rapina ideata da un misterioso personaggio, chiamato “Il Professore”, il quale prevede di entrare all’interno della Fabrica National de Moneda Y Timbre, nientemeno che la zecca di Madrid, far stampare milioni di euro e fuggire.

Chi è Annita Yes

Annita Yes è la dj donna numero uno in Europa. Vive a Madrid ma è molto richiesta nei locali più alla moda di tutto il mondo e nelle feste esclusive dei vip. Annita è la dj ufficiale della Selezione spagnola di calcio, del Real Madrid nella Champions League, e della rivista Playboy spagnola.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali