A Gorgonzola inaugurato il supermercato "green"

A Gorgonzola inaugurato il supermercato "green"
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 8, quando si sono aperte per la prima volta le porte, c'era già un po' di gente in coda per fare la spesa. Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Angelo Stucchi, è avvenuto più tardi, quando oramai il viavai di clienti era continuo. 

Partenza con il botto per il supermercato Lidl all'angolo tra via Buonarroti e la Cerca, inaugurato ufficialmente giovedì mattina. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21,  mentre la domenica dalle alle 20.  Occupa una superficie di circa 1.300 metri quadrati ed è un punto vendita di nuova concezione, caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e da un layout ancora più gradevole e funzionale per il cliente.

Inoltre, la struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 30 kW, a dimostrazione della sempre crescente attenzione di Lidl nei confronti della sostenibilità aziendale. Undici i posti di lavoro creati dalla struttura.

"Questo punto vendita riflette pienamente la nuova immagine di Lidl: moderna e funzionale - ha commentato il direttore regionale Luca Ros - L’installazione di un pannello fotovoltaico da 30 kW, l’utilizzo di ampie vetrate per sfruttare la luminosità esterna e l’impiego di materiale altamente coibentante, sono solo alcuni segni tangibili dell’attenzione di Lidl alla sostenibilità ambientale".


Seguici sui nostri canali