A Corneliano si accende la magia del Natale

A Corneliano si accende la magia del Natale
01 Dicembre 2016 ore 11:37

Si accende di magia il borgo medioevale di Corneliano Bertario, che per tutto il mese di dicembre e fino all’8 gennaio ospiterà iniziative e manifestazioni in clima natalizio.

Per chi è in cerca di idee e regali originali c’è ancora tempo per visitare i tradizionali mercatini, aperti nei giorni 4-8-11-18 dicembre dalle 10 alle 19.  Per i visitatori tanto intrattenimento e degustazioni di ogni tipo, avvolti dalle melodie e circondati dal profumo del miele, degli infusi di frutta, dei dolci e delle caldarroste.  

Nella splendida cornice del castello Borromeo, dove si sono appena spenti i riflettori sull’undicesima edizione della fiera Arte della lana, mostre, performance e letture animate in programma dall’8 dicembre all’8 gennaio. Aprirà l’evento, alle 15 di giovedì, l’inaugurazione della mostra di arte contemporanea “Welcome” con le opere di Pierre Poggi Diaspore e di Andrea Ferrari Bordogna Col pastore nel teatro del presepe. Tutti i dettagli dell’iniziativa sul giornale in edicola sabato.   


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia