A Cologno insieme per la sicurezza

Coinvolte Forze dell'ordine e associazioni.

A Cologno insieme per la sicurezza
Martesana, 29 Agosto 2018 ore 12:02

Si terrà a partire dalle 10.30 di  sabato 8 settembre la manifestazione "Insieme per la sicurezza del territorio" in Piazza XI febbraio a Cologno.

"Insieme per la sicurezza"

La manifestazione, a cui prenderà parte anche il sindaco Angelo Rocchi, sarà finalizzata alla presentazione alla cittadinanza dei corpi di Polizia Locale, Protezione Civile, Associazione Carabinieri in congedo, Associazione Poliziotti Italiani, Avis ed altre associazioni volontarie che ogni giorno donano il loro importante contributo al  territorio cittadino. L'evento coinvolgerà anche la Tenenza dei Carabinieri di Cologno Monzese e la Polizia di Stato – Questura di Milano.

Il programma

Al Saluto delle autorità cittadine seguiranno poi la relazione sulle attività svolte dalle Forze dell'Ordine durante l'ultimo anno, la presentazione delle attività future, il conferimento agli agenti di Polizia Locale dei "gradi regionali" e la premiazione degli agenti di Polizia Locale, oltre che dei volontari particolarmente meritevoli. Si  chiuderà poi la manifestazione con il concerto polifonico del gruppo "Teen Singers" che avrà luogo alle 17  presso la Chiesa Antica SS. Marco e Gregorio e che  impegnerà il direttore Professore Maurizio Sciuto e il pianista Carlo Maria Arosio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI