A Cassina si parla di piste ciclabili, quelle che hanno fatto infuriare gli automobilisti

A Cassina si parla di piste ciclabili, quelle che hanno fatto infuriare gli automobilisti
06 Marzo 2017 ore 12:03

Una serata per discutere di viabilità e piste ciclabili. E’ quella organizzata per giovedì dalle liste di minoranza in Consiglio comunale Uniti per Cassina e Movimento civico Cassina Sant’Agata.

L’appuntamento è per le 21 in sala consiliare. Dopo le numerose polemiche seguite nelle scorse settimane alla realizzazione delle piste ciclabili, in particolare quella di via Venezia, le due opposizioni escono allo scoperto per attaccare un progetto che non avevano condiviso e che sostengono abbia creato escluisivamente disagi.

“In quell’assemblea, con tutta probabilità, emergeranno critiche e contestazioni al piano di ciclabili che stiamo realizzando sul territorio comunale e il che non deve farci paura, tutt’altro – ha commentato di rimando Anderea Parma, segretario cittadino del Pd –  Le minoranze fanno partecipare i cittadini? E allora viva le minoranze. Io parteciperò anche perchè finalmente, avremmo modo di sapere dal vivo, e non dai social, qual è l’opinione di chi si oppone alla nostra Amministrazione, nella speranza che ciò venga fatto senza strumentalizzare il tema del momento, e sopratutto dei cittadini, che comunque la pensano con la loro testa”.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia