Cronaca
emergenza economica

A Cassina pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

Il gesto solidale del consigliere regionale Comazzi (Forza Italia).

A Cassina pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà
Cronaca Martesana, 13 Giugno 2020 ore 11:22

Pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà di Cassina de' Pecchi. Sono stati consegnati ieri, venerdì 12 giugno 2020, dal consigliere regionale di Forza Italia Gianluca Comazzi

Pacchi alimentari a Cassina

Assieme a Comazzi c'erano il sindaco Elisa Balconi, il vicesindaco Egidio Vimercati, il presidente del Consiglio comunale Eliana Capizzi, il consigliere comunale Gaetano Greco e i rappresentanti della Protezione Civile. Presenti inoltre il coordinatore cittadino di Forza Italia Sergio La Porta e il vice coordinatore Francesco Pace. La consegna dei prodotti - acquistati direttamente dal consigliere - è "un gesto di solidarietà, per dare un sostegno alle tante persone in difficoltà che più di altri stanno subendo le ricadute negative dovute al delicato periodo che ci troviamo ad affrontare. A nome mio e di tutta Regione Lombardia   voglio esprimere vicinanza alla comunità di Cassina de' Pecchi, paese dalla tradizione importante e punto di riferimento per tutta la Martesana”.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Elisa Balconi: “È stato per noi un grande onore ricevere la visita del consigliere Comazzi. La sua vicinanza alla nostra comunità, che abbiamo toccato con mano in questo anno di amministrazione, si è concretizzata in questa donazione importante pensata per le fasce più bisognose della popolazione. Al grazie mio personale a lui e a Forza Italia, si aggiunge quello di tutta l’Amministrazione e di Cassina. Grazie anche al presidente del consiglio Capizzi e al consigliere Greco per l’organizzazione”.

 

cass1
Foto 1 di 5
cass6
Foto 2 di 5
cass4
Foto 3 di 5
cass3
Foto 4 di 5
cass2
Foto 5 di 5

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali