A Cassina pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà
Il gesto solidale del consigliere regionale Comazzi (Forza Italia).
Pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà di Cassina de' Pecchi. Sono stati consegnati ieri, venerdì 12 giugno 2020, dal consigliere regionale di Forza Italia Gianluca Comazzi
Pacchi alimentari a Cassina
Assieme a Comazzi c'erano il sindaco Elisa Balconi, il vicesindaco Egidio Vimercati, il presidente del Consiglio comunale Eliana Capizzi, il consigliere comunale Gaetano Greco e i rappresentanti della Protezione Civile. Presenti inoltre il coordinatore cittadino di Forza Italia Sergio La Porta e il vice coordinatore Francesco Pace. La consegna dei prodotti - acquistati direttamente dal consigliere - è "un gesto di solidarietà, per dare un sostegno alle tante persone in difficoltà che più di altri stanno subendo le ricadute negative dovute al delicato periodo che ci troviamo ad affrontare. A nome mio e di tutta Regione Lombardia voglio esprimere vicinanza alla comunità di Cassina de' Pecchi, paese dalla tradizione importante e punto di riferimento per tutta la Martesana”.
Soddisfazione anche da parte del sindaco Elisa Balconi: “È stato per noi un grande onore ricevere la visita del consigliere Comazzi. La sua vicinanza alla nostra comunità, che abbiamo toccato con mano in questo anno di amministrazione, si è concretizzata in questa donazione importante pensata per le fasce più bisognose della popolazione. Al grazie mio personale a lui e a Forza Italia, si aggiunge quello di tutta l’Amministrazione e di Cassina. Grazie anche al presidente del consiglio Capizzi e al consigliere Greco per l’organizzazione”.