Iniziativa

A Cassano per fronteggiare la crisi arrivano 230mila euro per cittadini, imprese e associazioni

Un tesoretto di contributi comunali e governativi a fondo perduto per resistere e ripartire.

A Cassano per fronteggiare la crisi arrivano 230mila euro per cittadini, imprese e associazioni
Cronaca Cassanese, 06 Dicembre 2020 ore 13:12

Riunite le risorse di Amministrazione e Governo per dare una mano a chi vive nella città di Cassano ed è stato danneggiato dalla crisi economica legata alla pandemia.

Contributi per cittadini imprese e associazioni

L’Amministrazione corre in aiuto di famiglie, imprese e associazioni messi in ginocchio dalla pandemia con un imponente stanziamento a fondo perduto. L’emergenza sanitaria ha profondamente segnato la comunità cassanese sotto il profilo economico e sociale. Per cercare di fronteggiare il più possibile una situazione tanto insolita e critica, l’Esecutivo sta per mettere in campo opportunità concrete per sostenere attività e realtà che, nel corso delle fasi del lockdown hanno registrato le maggiori difficoltà. Si tratta di un pacchetto economico piuttosto consistente, pari a circa 230mila euro e destinato sia ad alleviare, almeno in parte, le sofferenze economiche patite, sia a sostenere realtà in prima fila nella lotta alla pandemia.

Nella Gazzetta dell’Adda

L’articolo completo sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 5 dicembre 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità