A Cassano per fronteggiare la crisi arrivano 230mila euro per cittadini, imprese e associazioni
Un tesoretto di contributi comunali e governativi a fondo perduto per resistere e ripartire.
Riunite le risorse di Amministrazione e Governo per dare una mano a chi vive nella città di Cassano ed è stato danneggiato dalla crisi economica legata alla pandemia.
Contributi per cittadini imprese e associazioni
L’Amministrazione corre in aiuto di famiglie, imprese e associazioni messi in ginocchio dalla pandemia con un imponente stanziamento a fondo perduto. L’emergenza sanitaria ha profondamente segnato la comunità cassanese sotto il profilo economico e sociale. Per cercare di fronteggiare il più possibile una situazione tanto insolita e critica, l’Esecutivo sta per mettere in campo opportunità concrete per sostenere attività e realtà che, nel corso delle fasi del lockdown hanno registrato le maggiori difficoltà. Si tratta di un pacchetto economico piuttosto consistente, pari a circa 230mila euro e destinato sia ad alleviare, almeno in parte, le sofferenze economiche patite, sia a sostenere realtà in prima fila nella lotta alla pandemia.
Nella Gazzetta dell'Adda
L'articolo completo sul numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 5 dicembre 2020 e nello sfogliabile online.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.