A Carugate Pippo Franco testimonial contro la ludopatia

A Carugate Pippo Franco testimonial contro la ludopatia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà il comico e presentatore Pippo Franco l'ospite della serata organizzata dalla sezione cittadina dell'Anas per parlare di ludopatia.

L'appuntamento è per venerdì alle 21 all'audiotorium "De Gasperi" della Bcc di Carugate e Inzago in via San Giovanni Bosco.

"Abbiamo accolto con piacere l'iniziativa dell'Anas - ha spiegato l'assessore al Commercio, Francesco Corrias - Abbiamo notato infatti che sino ad oggi sono state portate avanti una serie di iniziative molto belle, ma tutte rivolte ai ragazzi in età scolare, o comunque ai giovani. Quello della ludopatia però, è un problema che sta provocando danni devastanti nella fascia adulta, ma soprattutto anziana della popolazione. Ci sono pensionati che finiscono nel vortice con il sogno di risolvere i problemi economici dei figli, ad esempio".

Pippo Franco, classe 1940, con Anas ha già promosso la campagna antiludopatia in tutta Italia: ha iniziato il tour a Monopoli il 4 aprile e ha toccato poi diverse città tra cui Napoli, Pescara, Roma, Mestre e Udine.

L'ingresso è libero


Seguici sui nostri canali