A Canonica castagnata con lezione sui luoghi caratteristici del paese

Le bancarelle hanno poi fatto da cornice alla stupenda giornata, insieme alle attrazioni riservate ai tanti bambini presenti.

A Canonica castagnata con lezione sui luoghi caratteristici del paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni scorsi quella organizzata dalla Pro loc Arti e tradizioni è stata una castagnata singolare. Oltre alle gustose caldarroste, infatti, alcuni Ciceroni hanno descritto i luoghi più caratteristici  del paese, dove sono stati collocati i vari totem.

Castagnata e Ciceroni

castgnataL’iniziativa molto partecipata da canonichesi ma anche da molti forestieri, ha messo a disposizione squisite caldarroste e alcuni Ciceroni: Valerio Galli , Chiara Rustici, Osama Zaam, Matteo Perego, Tommaso Ruggeri, Adelaide Marinuzzi, Sara Bellani, Giuliana Serra, Mara Margutti e Fabiola Sala. Con loro Giancarlo Lecchi della Pro Loco. I ragazzi hanno descritto in modo encomiabile i luoghi dove sono stati collocati i vari totem: quelli storici e caratteristici di Canonica. Le bancarelle hanno fatto da cornice alla stupenda giornata, insieme alle attrazioni per i bambini. Le castagne sono andate a ruba, come il sempre più richiesto calendario del paese 2020.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali