Polizia Locale

A bordo di un'auto radiata e senza patente, denunciato un 32enne a Capriate

L'uomo ha tentato di evitare il controllo da parte degli agenti ma è stato rqggiunto dalle pattuglie

A bordo di un'auto radiata e senza patente, denunciato un 32enne a Capriate
Pubblicato:

A finire nei guai, ieri, giovedì 17 dicembre 2020, è stato un peruviano 32enne che si trovava al volante pur non avendo mai preso la patente.

Nei guai

Si trovava a bordo di un'auto radiata e non aveva mai ottenuto la patente. E' finito nei guai, giovedì 17 dicembre 2020 un peruviano 32enne che è finito nelle rete dei controlli messi in atto dagli agenti della Polizia Locale di Brembate, Capriate e Chignolo. Gli agenti hanno intercettato la vettura sospetta, una Fiat Punto, verso mezzogiorno lungo la Sp 184 nel territorio di Capriate.  Nel tentativo di sottrarsi ai controlli l'uomo ha invertito la marcia e ha tentato di dileguarsi infilandosi nel parcheggio dell'Iper di Brembate dove però è stato raggiunto dalle pattuglie della Polizia Locale.

Senza patente

I controlli effettuati dagli agenti hanno portato a scoprire che l'auto era stata radiata per intestazione fittizia. In più l'uomo che si trovava akl  volante, residente nel milanese, circolava nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida ed era anche recidivo, essendo già stato denunciato dalla Polizia Stradale nel 2018 per lo stesso reato. L'automobilista è stato quindi denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente reiterato, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali