Una bella giornata

Centenarie festeggiate all’Rsa di Segrate

Il sindaco ha inviato loro un video di auguri e felicitazioni da parte di tutta la comunità.

Centenarie festeggiate all’Rsa di Segrate
Auguri Martesana, 14 Dicembre 2020 ore 16:52

Centenarie ai tempi del Covid. Nonostante l’emergenza Adele e Nerina hanno potuto celebrare il raggiungimento dell’ambito traguardo.

Centenarie, festa per Adele e Nerina

Nonostante l’emergenza sanitaria all’Rsa di via Monviso a Segrate si è voluto festeggiare due ospiti che hanno raggiuto i cento anni, Adele e Nerina. A darne comunicazione è stato il sindaco Paolo Micheli.

Durante questa drammatica pandemia le residenze per anziani hanno pagato più di tutte la brutalità di questo virus. Troppe mamme, papà, nonni e nonne se ne sono andati soli, senza la vicinanza degli affetti più cari. Certamente si dovrà far luce sui motivi di questa tragedia nella tragedia, ma voglio condividere una bella notizia che arriva dalla nostra Rsa di via Monviso: la felicità di Adele e Nerina che hanno raggiunto il traguardo dei 100 anni. Ho inviato alle due neo centenarie segratesi un video di auguri e felicitazioni da parte di tutta la nostra comunità, con la promessa che quando sarà possibile andrò da loro di persona per una visita e un abbraccio. Sarà anche l’occasione per ringraziare tutti gli operatori della struttura che nonostante molte difficoltà e sofferenze hanno continuato a lavorare con serietà e professionalità, andando anche oltre le mansioni richieste, coccolando gli ospiti e stando vicino a chi si stava spegnendo

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità