Young Action Summer: presentati al palazzetto i nuovi spazi dedicati ai giovani
L'assessore Ghidotti: "Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato in una struttura che era stata praticamente dimenticata dalle precedenti Amministrazioni"

Ieri, giovedì 31 luglio 2025, è stato presentato lo spazio dedicato ai giovani realizzato al palazzetto "La Torretta" di Trezzo. I locali sono stati approntati dai ragazzi che hanno partecipato a Young Action Summer
Spazio giovani
E’ stato un momento importante quello che è stato vissuto ieri, giovedì 31 luglio 2025 alle 18 quando al palazzetto "La Torretta" è stato presentato lo Spazio giovani, realizzato dai ragazzi. Nelle scorse settimane, infatti, i giovani tra i 13 e i 18 anni che hanno partecipato allo Young Action Summer, organizzato dal Comune e dalla Cooperativa Aeris hanno sistemato i locali dell’ingresso del palazzetto realizzando uno Spazio giovani le cui iniziative prenderanno il via a settembre con doposcuola ed eventi.
Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato al palazzetto, una struttura che era stata praticamente dimenticata dalle precedenti Amministrazioni. Le opposizioni ci hanno criticato per la mancanza di politiche per i giovani? Questa è una risposta a riprova che abbiamo una visione per i ragazzi.
ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Davide Ghidotti
Alla presentazione hanno partecipato molti giovani e molte famiglie, presenti anche il sindaco Diego Torri e l'assessore Ghidotti. I giovani che hanno contribuito a realizzare gli spazi con il loro lavoro materiale, nelle scorse settimane e sotto la guida degli educatori, hanno ricevuto in premio dei buoni regalo e una tazza simbolica realizzata dagli del centro diurno disabili e della Cooperativa Castello.












