Attualità
Regalo

Voglia di Aquaneva? Ultimi biglietti omaggio in redazione

Disponibili per il ritiro nella sede della Gazzetta dell’Adda, a Pessano con Bornago in via Matteotti 1, fino a esaurimento scorte.

Voglia di Aquaneva? Ultimi biglietti omaggio in redazione
Attualità Cassanese, 11 Giugno 2022 ore 09:15

Il tempo caldo e bello alimenta il desiderio di concedervi qualche ora di rinfrescante relax da soli o in compagnia della famiglia? Un biglietto omaggio per voi.

Biglietti dell'Aquaneva in regalo

Recatevi in redazione alla Gazzetta della Martesana in via Matteotti 1 a Pessano con Bornago (orari d’apertura: mattina 9-12.30; pomeriggio 14.30-18). Nella sede del settimanale, infatti, fino a esaurimento scorte, potrete ritirare un biglietto omaggio valido da lunedì a venerdì per un ingresso adulto o bambino gratuito ad Aquaneva, il grande parco acquatico di Inzago. Per averlo sarà sufficiente mostrare una copia della Gazzetta della Martesana o dell'Adda in edicola da sabato 11 giugno.
Nella struttura numerose le alternative per riempire il tempo libero, nell’ambito della Crazy Summer 2022: è possibile sdraiarsi al sole o all’ombra, fare una nuotata in una delle numerose piscine, buttarsi dagli acquascivoli, rifocillarsi a piacimento.

Cosa puoi fare con il biglietto

Se ancora non lo avete fatto, questo può essere l’anno giusto per dedicare al parco acquatico di Inzago una visita da soli, con gli amici, o la famiglia. Il biglietto apre le porte di tutta la superficie di Aquaneva, includendo anche due attività gratuite per i ragazzi con meno di 10 anni scegliendo tra quelle del Paese dei balocchi: Minigolf, percorso C'era una volta, Baby adventure, Trenino delle meraviglie, Play ground e Caccia al tesoro di Robinson Crusoe, novità dell'estate 2022.
Il Parco avventura nel Mondo Terra ospita invece alcune attività a pagamento: la canoa nel lago, i percorsi avventura sugli alberi e l'Adrenalin zip, ovvero l'attraversamento del lago sospesi al cavo come dei veri e propri Indiana Jones.
Al laghetto artificiale del Mondo Terra, anche i pet possono fare il bagno.

I cinque mondi di Aquaneva

Acqua, Aria, Fuoco, Terra e Crazy Park: sono questi i cinque mondi di Aquaneva dei quali il tagliando d’ingresso apre le porte. Vediamo, uno per uno, come è possibile divertirsi alo loro interno.
Mondo Acqua
Il Mondo Acqua ospita piscine, scivoli, gommoni e, luoghi piacevoli ove concedersi un po’ di rinfrescante relax.
Tra le attrazioni acquatiche gettonatissima dagli utenti è la laguna, una vasca con diverse profondità per bagnanti di ogni statura ed età, arricchita da spruzzi e fontane. La vasca grande, profonda 170 cm, è perfetta per il nuoto. Piacevolissimo il fiume lento da percorrere a bordo dei gommoni mentre nella piscina per bambini fino a 3 anni si trova il fiabesco Octopus!
Gli scivoli: le proposte sono per tutti i desideri. Il Tre Splash è più soft per bambini dai 4 anni. L’Anaconda, invece, ha una velocità intermedia, infine il Kamikaze permette di gettarsi a gran velocità verso lo specchio d’acqua sottostante.
Mondo Fuoco
Mondo Fuoco è il mondo dedicato all'ambientazione tropicale. Vi si trovano palme, sabbia bianca e vasche idromassaggio disponibili su prenotazione. Non solo, ci sono anche l'antico Galeone e la Cueva dei Pirati che è un po' il punto di riferimento per tutti gli utenti di Aquaneva all'ora degli spettacoli. All'interno della Cueva c'è anche la Locanda del pirata. Il personale addetto ad accogliere, accompagnare, servire e assistere il pubblico indossa rigorosamente costumi a tema... piratesco».
Mondo Terra
Il Mondo Terra è dedicato alla natura e all'avventura sempre con spazi nel verde per pic nic e grigliate. Qui si può accedere con il proprio cane che può fare il bagno nel laghetto Smeraldo e divertirsi con tutta la famiglia.
Mondo Aria
Nel mondo Aria tutto è concepito per favorire relax, svago e allegria a contatto con la natura. Nella grande area verde ci sono alberi e prati. Proprio nei prati si trovano i numerosi gazebo, ciascuno con un proprio barbecue eventualmente utilizzabile per grigliare. Ai grandi tavoli posizionati all'ombra dei gazebo è anche possibile accomodarsi per riposarsi e mangiare un panino, gustare il picnic o fare quattro chiacchiere con gli amici. In questo mondo si trova anche un bel campo da beach volley, che all'occorrenza si trasforma in campo da beach soccer.
Crazy Park
Avete un languorino? Pranzo, merenda o cena? Crazy park è il quinto Mondo di Aquaneva, interamente dedicato a ristorazione e intrattenimento. Buon appetito e buon divertimento con Crazy Summer!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter