Attualità
Che fortuna

Vincita da record al 10elotto

Nei giorni scorsi un avventore al Bar Sport di Capriate San Gervasio ha giocato tre euro e ne ha vinti cinquantamila.

Vincita da record al 10elotto
Attualità Isola, 07 Ottobre 2021 ore 16:05

Vincita da record al 10elotto. E' successo nei giorni scorsi al Bar Sport di Capriate San Gervasio. Un avventore ha giocato tre euro e ne ha vinti ben cinquantamila.

Vincita da record al 10elotto al Bar Sport di Capriate San Gervasio

Ha investito tre euro e ne ha vinti cinquantamila. Davvero una giocata fortunata quella di un anonimo avventore che nei giorni scorsi si è recato al Bar Sport di Capriate San Gervasio e ha vinto una considerevole somma. La vincita risale allo scorso mercoledì 29 settembre 2021 ed è rimasta sotto traccia fino a oggi perché è stato necessario effettuare alcune verifiche.

La giocata vincente

L'avventore ha giocato dieci numeri prendendone nove oltre ad azzeccare quello d'oro. Per vincere al 10eLotto, si devono infatti confrontare i numeri giocati con i venti estratti, se quello d'oro è tra  giocati si vince un premio corrispettivo che in questo caso è stato di 50mila euro.

Euforia al bar sport

Euforia tra lo staff del Bar Sport, come hanno spiegato Sonia Da Prato e la figlia Sara Nembrini, titolari rispettivamente del locale e della tabaccheria.

"Il vincitore è un nostro cliente abituale. Ogni giorno viene al bar per giocare la sua schedina e ogni volta punta 3 euro. Quindi quando ha saputo di avere vinto si è messo a piangere. Siamo contente del fatto che il nostro bar porta fortuna"