Attualità
Controllate le ricevute

Vince 50mila euro al SuperEnalotto ma non li ritira: caccia al fortunato scommettitore

Mancano all'appello due premi dell'iniziativa che si è svolta a luglio. Una delle giocate in questione è stata registrata a Brugherio.

Vince 50mila euro al SuperEnalotto ma non li ritira: caccia al fortunato scommettitore
Attualità Brugherio, 03 Ottobre 2022 ore 17:22

Ha vinto 50mila euro al SuperEnalotto, ma ancora non li ha ritirati. E' caccia al fortunato scommettitore che ha centrato la vincita in una ricevitoria di Brugherio.

Vince 50mila euro, ma non li ritira

Una vincita che è stata registrata grazie all'iniziativa Super Estate di SuperEnalotto e SuperStar che hanno assegnato 300 premi garantiti nell'arco di tre concorsi speciali consecutivi che si sono svolti tra il 12 e il 16 luglio (n. 83 di martedì 12 luglio 2022, n. 84 di giovedì 14 luglio 2022 e n. 85 di sabato 16 luglio 2022).

In molti hanno riscosso la propria vincita, in 298 per la precisione. Ma ne mancano ancora due all'appello, vincite che sono state riscontrate in altrettanti punti vendita di Brugherio e Milano.

Caccia allo scommettitore di Brugherio

Per scoprire se si è il fortunato vincitore è necessario verificare l'aderenza dei  codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita.  E per quanto riguarda la vincita registrata a Brugherio, la scadenza ormai incombe: il 14 ottobre 2022.

Il vincitore dell'estrazione 85 di sabato 16 luglio deve recarsi per riscuotere il proprio premio dove ha giocato, ossia presso  il punto vendita Sisal Millenium Caffè di via dei Mille 94-96 di Brugherio.

Il vincitore dell'estrazione 84 del 14 luglio  ha invece tempo sino al 12 ottobre 2022. In questo caso la giocata è stata registrata presso il Punto vendita Sisal Tabaccheria di vicolo Calusca 1 a Milano.

L’iniziativa Super Estate  di SuperEnalotto SuperStar ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori.

Seguici sui nostri canali