Cioccolimit

Vin Brulè e cioccolata calda: a Limito una domenica pomeriggio di festa

Domenica 17 novembre dalle 14.30 giochi per i bambini e, alle 15, tombolata per gli adulti

Vin Brulè e cioccolata calda: a Limito una domenica pomeriggio di festa
Pubblicato:

Ogni occasione è buona per festeggiare e stare insieme. Lo sa bene il Comitato organizzatore della festa patronale di Limito che, sebbene manchino ancora mesi alla festa di San Giorgio, ha deciso di mettersi in moto per regalare a Pioltello una nuova e squisita occasione. Nasce così la prima edizione di Cioccolimit.

La prima edizione di Cioccolimit

Appuntamento domenica 17 novembre in piazza Don Milani con la prima edizione della festa Cioccolimit, organizzata dal Comitato festa patronale di Limito con il patrocinio del Comune di Pioltello. Una vera e propria novità per la città, nata anche per rispondere alla creazione della nuova comunità pastorale San Martino che unisce le chiese di Seggiano e Limito.

Siccome l'11 novembre ricade la festa di San Martino, abbiamo colto l'occasione per proporre un evento per stare insieme, per condividere qualche ora e per avvicinare grandi e piccini della nostra città. Inoltre sarà anche un'occasione per far conoscere il nostro Comitato e raccogliere fondi che serviranno per l'organizzazione della Festa patronale di san Giorgio della prossima primavera

ha spiegato il presidente del Comitato Franco Marchesoni.

Un pomeriggio squisito

La formula è molto semplice e per questo destinata a raggiungere un'ampia popolazione. Si comincia alle 14.30 con la somministrazione di vin brulè per gli adulti e di cioccolata calda per grandi e piccini. Per i bambini spazio ai giochi organizzati dal Comitato, mentre per i più grandi alle 15 prenderà avvio la tombolata di San Martino. Anche in caso di pioggia la festa avrà comunque luogo, spostandosi al coperto presso i locali del Centro Arcobaleno.

Speriamo di vedere tante persone a trascorrere un pomeriggio diverso in compagnia. Un ringraziamento particolare va all'Amministrazione che, nonostante il poco preavviso, ci ha sostenuto e aiutato nella richiesta di permessi.

ha concluso Marchesoni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali