L'addio

Vimodrone in lutto per la morte del presidente del Consiglio comunale

Tiziana Signorini lottava contro una malattia: non ha fatto mai mancare il suo impegno fino all'ultimo. Giovedì i funerali

Vimodrone in lutto per la morte del presidente del Consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha fatto mai mancare il suo impegno fino all'ultimo, nonostante la dura lotta contro una malattia. Vimodrone ha dovuto dire addio al presidente del Consiglio comunale Tiziana Signorini, molto attiva anche nella vita associativa del paese.

Addio al presidente del Consiglio comunale di Vimodrone

A dare notizia della sua scomparsa è stata proprio l'Amministrazione comunale, che ha espresso, in primis con il sindaco Dario Veneroni, il profondo cordoglio e la vicinanza ai parenti  di Signorini e ai tanti amici della vimodronese.

"Una figura importante della nostra comunità

"Una figura importante della nostra comunità", hanno detto dal Municipio. E' stata consigliera comunale di maggioranza, con la lista Vimodrone sei tu, dal 2017 al 2022, per essere poi eletta alla carica di presidente del parlamentino. "La ringraziamo per l’impegno da sempre profuso nelle associazioni, nella società civile vimodronese e nella vita della sua parrocchia", hanno proseguito dall'Amministrazione.

"Ci mancherà il suo sorriso, sempre tra le persone, nella sua comunità - hanno scritto da Vimodrone sei tu - Oggi la nostra città si stringe attorno ai suoi cari. Ciao Tiziana, che la terra ti sia lieve".

"Tiziana è stata sempre una nostra grande sostenitrice e amica, partecipando attivamente alle nostre serate con commoventi testimonianze del suo coraggio e voglia di vivere - hanno aggiunto dal Cineforum di Vimodrone - Grazie Tiziana per tutto quello che hai fatto per noi e per Vimodrone. Per noi sarai sempre un esempio. Esprimiamo a nome della nostra associazione il nostro grande dolore e le condoglianze alla famiglia. Che Dio ti dia pace".

Giovedì i funerali in Dio Trinità d'Amore

I funerali verranno celebrati giovedì 10 ottobre 2024, alle 15, presso la chiesa di Dio Trinità d’Amore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali