Voluta dai familiari

Veglia di preghiera a Brugherio per le 14enni investite

Una di loro è tornata a casa, l'altra è ricoverata in gravi condizioni

Veglia di preghiera a Brugherio per le 14enni investite
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Brugherio si riunirà stasera, domenica 21 luglio 2024, per pregare per le due ragazzine rimaste ferite in un terribile incidente.

Preghiera per le 14enni ferite

Oggi, domenica 21 luglio 2024, alle 21 presso la chiesa San Bartolomeo, in piazza Roma a Brugherio, si terrà una veglia di preghiera per Alessia e Giorgia, le due 14enni rimaste ferite nell'incidente del 18 luglio, quando il monopattino su cui stavano viaggiando si è scontrato con un'auto in via San Cristoforo all'incrocio con via Occhiate.

La comunità pastorale Epifania del Signore ha infatti accolto volentieri la richiesta di amici e familiari delle due brugheresi.

L'impatto frontale con la macchina era stato violento. Una di loro, che ora è tornata a casa con un braccio rotto e una ferita alla gamba, era stata portata in ospedale in codice giallo.

Più grave l'amica, che guidava il monopattino elettrico, che era stata portata in codice rosso al Niguarda con l'elisoccorso.  E' ancora ricoverata, in pericolo di vita.

Stasera la comunità brugherese si riunirà per pregare e chiedere al Signore che la giovanissima possa riprendersi presto.

Seguici sui nostri canali