Attualità
A Crespi

Vandali danneggiano l'auto di un consigliere comunale

I danni ammonterebbero a più di duemila euro.

Vandali danneggiano l'auto di un consigliere comunale
Attualità Isola, 05 Ottobre 2022 ore 09:32

E' successo a Capriate. Il consigliere di opposizione Luigi Celeste al termine dell’assemblea pubblica sull’Accordo di programma per la riqualificazione della fabbrica di Crespi ha trovato la brutta sorpresa.

Brutta sorpresa

Il consigliere di opposizione Luigi Celeste era andato a seguire l'assemblea pubblica sull'accordo di programma per il recupero della storica fabbrica di Crespi, ma all'uscita ha trovato la sua auto danneggiata dalla mano di ignoti che ha provocato danni per 2mila euro. E ha puntato il dito contro alcuni crespesi.

"Purtroppo a Crespi ci sono alcuni cittadini che si sentono i padroni del Villaggio e usano prepotenza sugli altri e questo non va bene - ha osservato - C’è chi nel Villaggio ha deciso che deve farsi giustizia da solo, perché a suo giudizio non vengono rispettati i propri diritti o i propri spazi. Quanto è stato fatto alla mia auto rientra in quella logica di arroganza che bisogna reprimere, chi ha commesso il gesto aveva deciso che la mia auto non doveva essere parcheggiata in quel punto è ha sfogato la sua ignoranza sulla macchina facendo un danno da più di 2000 euro".

Celeste vorrebbe vedere represso questo tipo di atteggiamento.

"Chiedo all’Amministrazione comunale di intervenire nelle situazioni note e di prendere provvedimenti, la tolleranza non può più essere accettata quando questa consente di ledere la libertà e la dignità di una comunità".

 

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 1 ottobre 2022.

Seguici sui nostri canali