Uno spettacolo solidale promosso da Libriamoci di Bussero
Il ricavato della messinscena del 21 marzo sarà interamente devoluto alle associazioni locale Chi può dirlo e Le ali
Uno spettacolo che tende una mano verso chi ha più bisogno: l'associazione Libriamoci di Bussero ha promosso una messinscena il cui ricavato andrà in beneficenza a Chi può dirlo e Le ali, realtà attive nel sociale.
A Bussero uno spettacolo che tende una mano a chi ha bisogno
L’Associazione culturale Libriamoci di Bussero ha deciso di organizzare sabato 25 marzo 2023 presso lo Spazio Sfera del polifunzionale di Bussero uno spettacolo teatrale con finalità solidali.
La compagnia teatrale amatoriale I Le@ttori Emotivi interpreterà l’atto unico di Dario Fo "Non tutti i ladri vengono per nuocere", con la regia di Sebastiano Saralli.
All'ingresso non è previsto il pagamento di una cifra stabilità, ma si potrà entrare con un'offerta libera e il ricavato totale sarà devoluto alle associazioni busseresi Le ali e Chi può dirlo, che si occupano di promozione sociale e operano attivamente in favore dei ragazzi con disabilità e in sostegno alle loro famiglie.
Non serve prenotazione
Non è necessario prenotare con anticipo, l'appuntamento è in via Carabinieri caduti alle 21, ma per qualunque informazione è possibile scrivere una mail all'indirizzo libriamoci.bussero@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook LibriAMOci Bussero Associazione culturale.