eventi

Un'estate all'insegna del ballo e del cinema a Trezzo

In città due mesi all'insegna del ballo e del cinema

Un'estate all'insegna del ballo e del cinema a Trezzo
Pubblicato:

Luglio e agosto a saranno caratterizzate da serate danzanti e dal cinema all'aperto a Trezzo e a Concesa.

Bailando e cinema sotto le stelle

Ballo e pellicole per allietare i trezzesi che rimangono in città in luglio e i agosto. L'assessorato alla Cultura ha infatti organizzato Bailando Bailando, un ciclo di serate caratterizzate da ballo liscio e anni '60 e '70 e cinema sotto le stelle. In luglio le due kermesse animeranno Trezzo, la pria organizzata nel parco di villa Crivelli e la seconda nel cortile dello stesso edificio, mentre ad agosto gli eventi saranno concentrate a Concesa, il ballo nel giardino della bocciofila e il cinema nel campetto dell'oratorio. Sia le serate danzanti sia le proiezioni cinematografiche saranno annullate in caso di maltempo.

Il programma

Otto le serate di Bailando Bailando in programma. Sabato 8, 15, 21 e 29 luglio (inizio alle 21) il ballo sarà protagonista nel parco di Villa Crivelli, mentre sabato 5, venerdì 11, venerdì 18 e sabato 26 le danze (h.21) coinvolgeranno il giardino della bocciofila di Concesa.

Venerdì 7 e 14 e sabato 22 luglio le protagoniste saranno le pellicole proiettata nel cortile di Villa Crivelli (h.21.30); mentre domenica 6, sabato 12 sabato 19 e domenica 27,  (h. 21) il cinema animerà il campetto dell'oratorio di Concesa, in via Don Gnocchi.

Seguici sui nostri canali