Il progetto per il centro sportivo di Capriate sarà presentato lunedì 9 febbraio 2026 alle 20.45 in sala consiliare. Presenti i progettisti, il sindaco Cristiano Esposito e l’assessore ai Lavori pubblici Susanna Della Vite.
Centro sportivo
Un luogo sempre più accessibile, accogliente e di riferimento per tutti. E’ questo l’obiettivo dell’Amministrazione comunale per il centro sportivo il cui progetto di riqualificazione sarà presentato lunedì 9 febbraio 2026 alle 20.45 in sala consiliare. Alla serata interverranno il sindaco Cristiano Esposito, l’assessore ai Lavori pubblici Susanna Della Vite e i progettisti di De8_Architetti.
Il progetto si propone di far diventare gli spazi sportivi dei luoghi di condivisione aperti a tutta la comunità.
Nelle scorse settimane, il primo cittadino aveva preannunciato alcuni contenuti del restyling degli impianti di via Grignano, che peserà sulle casse comunali per oltre due milioni di euro. Nel progetto, approvato nelle scorse settimane dalla Giunta, è prevista la realizzazione di due campi da tennis, altrettanti da padel, un campo di bocce all’aperto e due strutture: una destinata a ospitare un centro diurno per anziani e un’altra da 140 metri quadrati che diventerà un punto di ristoro.