Attualità
In Lombardia

Una vincita da quasi 40mila, la dea bendata è passata da Segrate

Il 10eLotto ha portato ricchi premi in Lombardia. La vincità più sostanziosa è stata registrata in una ricevitoria di Segrate.

Una vincita da quasi 40mila, la dea bendata è passata da Segrate
Attualità Martesana, 05 Ottobre 2022 ore 11:00

La dea bendata è passata da Segrate e ha baciato un fortunato giocatore del 10eLotto che si è portato a casa una vincita da quasi 40mila euro.

Una vincita degna di nota

Il fortunato giocatore che ha consegnato il tagliando vincente ha centrato un 7 Doppio oro da ben 37.500 euro. Si tratta della vincita più alta che è stata comunicata da Agipronews nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022.

In Lombardia sono state registrate vincite complessive per un totale di 92.500 euro. Oltre  a Segrate, in Città metropolitana hanno centrato anche   un 8 Doppio oro da 20mila euro realizzato a Milano, un 9 – sempre da 20mila euro – messo a segno a Calusco d’Adda, in provincia di Bergamo, mentre a Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, sono stati vinti 15mila euro con un 7 Doppio Oro.

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 29 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,7 miliardi da inizio anno.

 

Seguici sui nostri canali