Una vincita da quasi 40mila, la dea bendata è passata da Segrate
Il 10eLotto ha portato ricchi premi in Lombardia. La vincità più sostanziosa è stata registrata in una ricevitoria di Segrate.
La dea bendata è passata da Segrate e ha baciato un fortunato giocatore del 10eLotto che si è portato a casa una vincita da quasi 40mila euro.
Una vincita degna di nota
Il fortunato giocatore che ha consegnato il tagliando vincente ha centrato un 7 Doppio oro da ben 37.500 euro. Si tratta della vincita più alta che è stata comunicata da Agipronews nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022.
In Lombardia sono state registrate vincite complessive per un totale di 92.500 euro. Oltre a Segrate, in Città metropolitana hanno centrato anche un 8 Doppio oro da 20mila euro realizzato a Milano, un 9 – sempre da 20mila euro – messo a segno a Calusco d’Adda, in provincia di Bergamo, mentre a Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, sono stati vinti 15mila euro con un 7 Doppio Oro.
L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 29 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,7 miliardi da inizio anno.