Beneficenza

Una serata equa e solidale dalla Bottega che non c'è di Pessano

Sabato prossimo il coro The good news female gospel choir arriva in paese, l'evento darà l'occasione di raccogliere fondi per contribuire ai bisogni dei migranti

Una serata equa e solidale dalla Bottega che non c'è di Pessano
Pubblicato:

Stanno per arrivare a Pessano con Bornago, sono le voci magiche del corso gospel femminile The good news. Terranno un concerto in paese per un evento organizzato dall'associazione la Bottega che non c'è.

Un concerto solidale a Pessano

Sarà prima di tutto un'occasione per divertirsi, inoltre ci sarà l'opportunità di raccogliere fondi per i migranti in arrivo dalla rotta balcanica. Questo l'obiettivo dell'esibizione del The good news, il corso gospel di voci femminili, previsto per sabato 27 maggio 2023.

I fondi raccolti, infatti, andranno in favore dell'associazione Linea d'ombra di Trieste, che ogni giorno cura e fornisce kit di prima necessità ai migranti in arrivo.

L'appuntamento è fissato nella sala ex Else di piazza della Resistenza alle 20.45 e la serata è a cura dell'associazione La bottega che non c'è.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Serata equa e solidale

Al termine dell'esibizione verranno offerti a tutto il pubblico presente tisane e biscotti del commercio equo e solidale, per assaggiare gli infusi sarà sufficiente portare la propria tazza.

Con un contributo (facoltativo) di dieci euro sarà possibile anche acquistare un intero kit di prima necessità.

 

Seguici sui nostri canali