Cinema

Una rassegna di film italiani all'Arcadia di Melzo e Bellinzago

Inizia un ciclo di appuntamenti imperdibili in cui sarà possibile assistere a lungometraggi originali della nostra cultura a prezzi stracciati

Una rassegna di film italiani all'Arcadia di Melzo e Bellinzago
Pubblicato:

Inizia la prima parte di una rassegna tutta incentrata sul cinema italiano promossa da Arcadia Cinema nei suoi multisala ubicati a Melzo, Bellinzago lombardo, Erbusco e Stezzano.

"Cinema Italiano in rassegna" anche a Melzo e Bellinzago

Manca poco a "Cinema Italiano in Rassegna", una serie di proiezioni che accompagneranno gli spettatori in un viaggio virtuale alla scoperta di alcune tra le più belle opere cinematografiche italiane.

Le serate sono organizzate da Arcadia Cinema presso tutti i suoi punti, a partire da lunedì 26 giugno 2023.

L'iniziativa è stata pensata in occasione della proposta del Ministero della Cultura "Cinema Revolution" che prevede, dal 16 giugno al 16 settembre, la tariffa speciale di 3,50 euro per i film italiani ed europei.

Il calendario

La prima parte della rassegna si svolgerà tutti i lunedì e martedì dal 26 giugno al 25 luglio, coi seguendi appuntamenti:
Lunedì 26 e martedì 27 verrà proiettato "La stranezza", il 3 e 4 luglio "Grazie ragazzi", 10 e 11 "Le otto montagne", 17 e 18 luglio "Il grande giorno", infine "L'ultima notte di amore" il 24 e 25 luglio.

Gli orari degli spettacoli saranno resi noti da Arcadia settimanalmente.

Il prezzo dei biglietti è sempre 3,50 euro (per i ticket acquistati direttamente in biglietteria o ai totem) con possibilità di utilizzare l'Arcadia card, o anche il Bonus 18 app, la Carta docente e il voucher Esselunga.

E' possibile acquistare i biglietti anche sul link del Cinema.

Seguici sui nostri canali