l'appello

Una raccolta fondi per la famiglia della mamma di 46 anni morta in un incidente stradale

Una delle figlie: "Se non fosse necessario, non chiederemmo. Purtroppo, ci troviamo ad affrontare un dolore immenso: abbiamo perso la mamma e mia sorella è in Terapia intensiva"

Una raccolta fondi per la famiglia della mamma di 46 anni morta in un incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un appello drammatico quello lanciato dalla famiglia di Dorina Bardhi, 46 anni, di Truccazzano, deceduta in un incidente stradale a Pozzuolo Martesana lunedì pomeriggio 7 aprile 2025. Da una parte il lutto per la tragica morte di una madre di famiglia, conosciuta e amata, dall'altra l'angoscia per una delle tre figlie, la più piccola, di 9 anni, che era in auto con lei ancora ricoverata in Terapia intensiva all'ospedale di Bergamo.

L'appello e la raccolta fondi

Se non fosse necessario, non chiederemmo. Purtroppo, ci troviamo ad affrontare un dolore immenso: abbiamo perso la nostra mamma e ora mia sorella è in Terapia intensiva. In questo momento difficile, abbiamo bisogno di un aiuto per sostenere sia l’accompagnamento di mamma nel suo ultimo viaggio, sia le cure di Mia.

Qualsiasi contributo, anche solo un euro, può fare la differenza per noi. Siamo mortificati nel dover arrivare a questo gesto, ma la situazione ci impone di chiedere supporto. Se non potete donare, anche solo condividere questo messaggio sarebbe un grande aiuto.

Grazie di cuore a chiunque vorrà esserci vicino.

Qui il link per le donazioni.

Il terribile incidente

Lunedì lungo la Vecchia Cassanese, all'incirca all'altezza dello svincolo della Teem, la donna, che viaggiava su una Opel Meriva stava rientrando a Truccazzano, dopo una commissione. Per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta di marcia andando a sbattere frontalmente contro la motrice di un camion che procedeva in direzione contraria.

Dorina è morta sul colpo, mentre la figlia che era in auto con lei è stata portata in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ancora ricoverata.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo