Taglio del nastro

Una partita "clero vs politici", per inaugurare il campo da beach volley dell'oratorio di Basiano

La cerimonia è in programma domenica 12 maggio 2024 alle 17

Una partita "clero vs politici", per inaugurare il campo da beach volley dell'oratorio di Basiano
Pubblicato:

Una gran bella idea. E' quella che ha avuto il parroco dell'Unità pastorale di Basiano e Masate per il taglio del nastro del campo da beach volley dell'oratorio di Basiano.

Match inaugurale

Un'iniziativa dal sapore guareschiano. E' quella cui ha dato vita il parroco dell’Unità pastorale di Basiano e Masate, don Luca Sorce per l’inaugurazione del nuovo campo da beach volley che arricchisce l’oratorio Luigi Gonzaga di Basiano. Don Luca, infatti, ha organizzato una partita che vedrà gli uni contro gli altri, i rappresentati locali della parrocchia e dell’Amministrazione comunale in un match simpaticamente denominato "Clero vs Politici".

Ho invitato gli attuali primi cittadini e gli assessori allo Sport del Comune di Basiano e di quello di Masate, oltre ai candidati sindaci dei due Comuni. Mentre per la squadra del clero ci sarò io, l’altro sacerdote don Augustine Kaliu, padre Giuseppe Redaelli che farà il coach e i due diaconi Mario Brambilla e Walter Scotti.

ha spiegato il parroco. La cerimonia di inaugurazione del campo da beach volley è in programma domenica 12 maggio 2024 alle 17, e rappresenterà anche un’occasione per celebrare la festa della mamma.

 

Seguici sui nostri canali