39 bambini

Una notte in tenda (a scuola) per gli alunni di quinta elementare

L’evento è stato organizzato dal Comitato genitori in collaborazione con la Protezione civile e l'Amministrazione comunale

Una notte in tenda (a scuola) per gli alunni di quinta elementare

Notte in tenda… a scuola per i ragazzi di quinta elementare. L’evento, organizzato dal Comitato genitori in collaborazione con Protezione civile e Amministrazione comunale di Pozzo d’Adda, ha visto la partecipazione di tutte e tre le sezioni, per un totale di 39 bambini.

Cena e colazione

I ragazzi hanno raggiunto la palestra ieri sera, venerdì 16 maggio 2025, alle 18.30, armati di cuscino, pigiama e dentifricio per trascorrere una notte in tenda. Divisi in quattro gruppi, hanno cenato e fatto colazione all’interno della struttura in compagnia dei ragazzi del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze.

Tante le attività

Questa mattina, invece, una serie di attività organizzate da protezione civile, 118, carabinieri e sommozzatori. Al momento è in corso la dimostrazione della squadra cinofili.