Una miss di Brugherio pronta a conquistare nuovi traguardi
Gaia Grimoldi in un video pubblicato su Instagram ha raccontato in un minuto la "sua" Monza
Ha compiuto da poco 18 anni, ma alle spalle ha già una "lunga" esperienza in fatto di concorsi di bellezza. Ora Gaia Grimoldi, di Brugherio, è in campo (o meglio, in passerella) per una nuova sfida.
Visualizza questo post su Instagram
Il video su Instagram
Due anni fa aveva vinto il titolo di Miss Principessa d’Europa a Rimini, poi lo scorso anno era stata la volta di Miss Mascotte all’interno di Miss Italia Lombardia. Ora, sempre per il concorso di Miss Italia, si candida anche nella categoria Social. E quindi Gaia ha deciso di raccontare il capoluogo brianzolo con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, della durata di un minuto.
"Ecco la 'mia' Monza"
"Oggi vi ho mostrato un pezzettino della mia città, Monza. Ci sarebbero veramente tante altre cose da raccontare, tra cui l’Autodromo dove si svolge il Gran premio d’Italia di Formula 1 o altre piazze e monumenti - ha scritto sui social la brugherese - Direi che questa sarà l’occasione giusta per venire a scoprirla ancora di più. Farete il tifo per me? Spero di sì".
Una "lunga" esperienza in fatto di passerelle
Gaia si è sempre posizionata al secondo posto nelle finali regionali e ora si sta preparando alla finale regionale che attribuisce il titolo finale di Miss Lombardia 2023, che darà diritto con altre fasce tra cui Miss Social a partecipare alle prefinali del concorso a settembre.