"Una mela per chi ha fame" dal Lions Club di Cernusco sul Naviglio e Pioltello
i Lions regaleranno un vassoio di 750 grammi di ottime mele Marlene dell’Alto Adige a tutti coloro che faranno un’offerta
Ritorna la campagna “Una mela per chi ha fame” organizzata dal Lions Club Cernusco sul Naviglio e Pioltello, undicesima edizione della raccolta fondi che coinvolge ogni anno i Lions Club di Milano e provincia a favore delle associazioni che aiutano i più bisognosi sul territorio.
"Una mela per chi ha fame"
I giorni 14 e 15 ottobre 2023, sui sagrati delle chiese di Cernusco e Pioltello, negli orari delle messe, i Lions regaleranno un vassoio di 750 grammi di ottime mele Marlene dell’Alto Adige a tutti coloro che faranno un’offerta. Tutti i costi saranno sostenuti dai Lions, in modo che l’intero ricavato possa essere devoluto a Caritas Cernusco e a Caritas Pioltello, per sostenere i concittadini che vivono un momento di bisogno.
Nel tempo sono stati raggiunti importanti risultati: nel 2022, sommando il ricavato della raccolta svolta nelle due città, sono stati raccolti oltre 5mila euro grazie alla generosità di tutti. La manifestazione sarà svolta in contemporanea anche a Milano e in altre città, dove i club consegneranno il ricavato all’Opera Cardinal Ferrari, al Pane Quotidiano e ai City Angels, tutte associazioni che, come Caritas, ascoltano e rispondono ai bisogni primari degli individui.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Lions Club Cernusco e Pioltello e nelle bacheche delle Chiese cittadine.