Attualità
Evento

Una giornata di sport a Pozzo D'Adda grazie al The beach 2022

Grande successo di pubblico e di atleti per l'evento organizzato dall'associazione Livevil.

Una giornata di sport a Pozzo D'Adda grazie al The beach 2022
Attualità Trezzese, 31 Maggio 2022 ore 17:38

Una giornata intera dedicata allo sport, con l’unico scopo di divertirsi e festeggiare l'inizio dell'estate tutti insieme. E' stato un successo l'edizione 2022 del The beach, il tradizionale appuntamento organizzato dall'associazione Livevil, avvenuto sabato 28 maggio al centro sportivo di Pozzo D'Adda.

Tutti in campo per giocare a basket, beach volley e touch rugby

In centinaia hanno trovato posto tra i tavoli e i prati del centro sportivo per assistere alle partite. E come da tradizione, accanto al torneo di beach volley e di street basket, anche quest'anno il campo da calcio è stato trasformato per ospitare le partite di touch rugby, una forma senza contatti dello sport della palla ovale. Trenta le squadre che hanno preso parte alle diverse competizioni, con un nutrito gruppo di amici e sostenitori a fare il tifo a bordo campo.

Il fischio d'inizio è stato dato poco dopo le 13, con le premiazioni avvenute in serata e guastate solo dal maltempo. A curare il reparto food ci hanno pensato direttamente dai volontari dell’associazione Livevil, nello spiazzo accanto ai campi da gioco.

9 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter