Una delegazione del Pd Adda Martesana a Solarolo per aiutare dopo l'alluvione
Il denaro è stato regalato all'associazione di volontariato Monsignor Giuseppe Babini, colpita seriamente e gravemente durante l'alluvione
Una delegazione del Pd Adda Martesana per consegnare i soldi raccolti alla Festa dell'Unità di Melzo per aiutare dopo l'alluvione.
Una delegazione del Pd a Solarolo per aiutare
Come da impegno assunto durante la Festa dell'Unità regionale di Melzo, svoltasi a luglio, una delegazione di componenti del partito democratico dell'Adda Martesana, si è recata a Solarolo, paese in provincia di Ravenna, per consegnare i soldi raccolti per il progetto di solidarietà durante la manifestazione. Il denaro è stato regalato all'associazione di volontariato Monsignor Giuseppe Babini, colpita seriamente e gravemente durante l'alluvione.
Questo risultato é stato possibile realizzarlo unicamente grazie al lavoro e alla sensibilità sia dei volontari che dei partecipanti.
Abbiamo consegnato 5mila 600 euro nelle mani del presidente dell'associazione, che ci ha assicurato che il nostro contributo servirà in modo significativo all'acquisto di un mezzo di trasporto dedicato alle persone fragili ed ha ringraziato tutti noi.
Hanno fatto sapere dal direttivo che si è recato sul posto, con soddisfazione.